Si rende noto che nella seduta del Consiglio Comunale del 24 marzo 2022 è stato illustrato il "Documento del Sindaco" relativo alla formazione del  Piano degli Interventi (Variante n.1 al P.I.)

Documento del Sindaco - che cos'è

Il Documento del Sindaco è il punto di partenza per la redazione del Piano degli Interventi (PI) e per aprire il dibattito e la partecipazione con i cittadini, con le categorie economiche e con i portatori di interesse in genere, affinché le scelte progettuali siano attuate nello spirito della trasparenza e con l’apporto degli utenti finali.

Invito a partecipare

La cittadinanza, gli operatori del settore, e quanti altri interessati sono pertanto invitati a presentare proposte e contributi collaborativi entro entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso ovvero entro il il 10/06/2022, utilizzando il modulo appositamente predisposto e da trasmettere con le seguenti modalità:

- tramite posta elettronica: curtarolo.pd@cert.ip-veneto.it

- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune

Contatti

Per ogni richiesta di chiarimento è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Urbanistica – Edilizia del Comune, al numero 0499699966, o inviare una email all’indirizzo mvizzini@comune.curtarolo.pd.it.

11/04/2022