Seguici su:

Gruppo per genitori con figli/e separati o divorziati

Dettagli della notizia

Percorsi di gruppo per genitori separati o divorziati

Data:

23 Ottobre 2025

Notizia scaduta il:

12 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Distretto 4 - Alta Padovana UOC Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Consultori  dell' ULSS 6 Euganea, organizza n. 6 incontri, accompagnati da operatori del Consultorio Familiare , rivolti a genitori separati o divorziati nei quali trovare uno spazio per confrontarsi e cercare insieme nuovi significati nel rapporto con i figli, l'altro genitore, la famiglia allargata , la comunità.

Gli incontri  verranno organizzati a cadenza quindicinale presso il Consultorio Familiare di Piazzola sul Brenta, in via Contarini 61,  a partire da martedì 7 ottobre 2025  fino a martedì 16  dicembre 2025  dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

La partecipazione è gratuita e può partecipare solo uno dei due genitori.

L'iscrizione è aperta fino al 30 settembre 2025: per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e sul calendario degli incontri, si prega di consultare la locandina in allegato.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2025, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri