Descrizione
Il Comune di Curtarolo, in collaborazione con la Federazione dei Comuni del Camposampierese (Capofila), pubblica un Avviso per la selezione dei destinatari al progetto “AMBITO SOCIALE VEN_15: LA FORZA DELL’INCLUSIONE”- “LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA 2024 - 2025” per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele ( DGR n. 751 del 02.07.2024 della Regione Veneto).
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l’inclusione dei beneficiari.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 10 gennaio 2025 alle ore 13.00 attraverso la compilazione del modulo allegato da consegnare con una delle seguenti modalità:
❑ consegna a mano all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Curtarolo (orario di apertura al pubblico: lunedì-mercoledì- venerdì 10.00-13.00, martedì e giovedì 10.00-13.00 e 17.00-18.45);
❑ posta elettronica certificata (PEC), il candidato potrà inviare dalla propria PEC a quella del Comune di Curtarolo curtarolo.pd@cert.ip-veneto.net la domanda e la documentazione in formato pdf e indicando nell’oggetto "Partecipazione a selezione Progetto AMBITO SOCIALE VEN_15: INCLUSIONE FA LA FORZA".
La selezione sarà effettuata il giorno Venerdì 17 gennaio 2025 dalle ore 9.00 presso la sede del Comune di Curtarolo. I candidati ammessi riceveranno un apposito avviso via e-mail e/o telefonico secondo l'ordine stabilito dalla commissione esaminatrice.
Per maggiori informazioni e istruzioni consultare l'avviso in allegato.