Si comunicano qui di seguito le modalità per la fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria per il prossimo a.s. 2021/2022 che riguarda i soli alunni residenti nel Comune di Curtarolo e frequentanti scuole primarie a Curtarolo o fuori Curtarolo.
Gli alunni non residenti a Curtarolo (anche se frequentanti le scuole di Curtarolo) dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Pertanto ogni famiglia dovrà:

1. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;

N.B. per evitare ritardi nelle consegne è consigliato ordinare i libri entro la metà di luglio 2021.

2. compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, l’allegato modulo di "cedola libraria" disponibile anche presso l'ufficio istruzione o scaricabile qui sotto dagli allegati

3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie (l'acquisto è a carico del Comune).
Per informazioni: sociale@comune.curtarolo.pd.it o telefono 049 9699920.
L’elenco dei libri delle scuole A. Frank, G. e V. Cappellari e Umberto I sarà disponibile nel sito dell’Istituto Comprensivo di Curtarolo (www.traibanchi.edu.it) dopo il 20 giugno.

________________________________________________________________________________________________

28/05/2021