Si informa che sono cambiate le modalità per la macellazione dei suini a domicilio. Il cittadino che detiene l'animale, deve recarsi presso il Comune solo per ritirare il modulo della comunicazione di macellazione che dovrà compilare oppure  scaricare  da questa  notizia  e dovrà presentarlo direttamente, almeno 3 giorni prima all'Azienda Ulss n. 6 Euganea, Servizio veterinario di competenza  ufficio di CampoSampiero o ufficio di Cittadella. Per coloro che hanno un supporto informatico possono trasmettere la documentazione a mezzo mail al seguente indirizzo : suiniadomicilio@aulss6.veneto.it.

Ulteriori delucidazioni vengono date all'interessato  telefonicamente  dall'ufficio veterinario di Fontaniva via Giovanni Pascoli dal n.telefonico 049 9823106- e dall'ufficio di Camposampiero dal n.telefonico 049 9822198. Si invita il cittadino a  leggere attentamente l'allegato che informa sulla procedura da seguire.

L'ufficio Urp- protocollo del Comune di Curtarolo è a disposizione del pubblico al n. 0499699911

28/10/2021