L’Amministrazione Comunale al fine di attivare interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID -19 intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa alimentari e beni di prima necessità.

Le domande possono essere presentate da venerdì 23 aprile 2021 e fino alle ore 23:59 di venerdì 14 maggio 2021.

Modalità di presentazione domanda

I cittadini in possesso dei requisiti previsti dall'avviso allegato, presentano la domanda attraverso invio online osservando le istruzioni illustrate sulla pagina informativa “Buoni alimentari” del sito On Line dedicato, al seguente link (prima di inserire la domanda si consiglia di leggere l'avviso e i requisiti - vedi allegati alla presente notizia):

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali telefonando al n. 049 9699920  dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.

ATTENZIONE: sono esclusi dal contributo i cittadini che hanno già beneficiato della misura "buoni spesa" con l'avviso pubblicato dal Comune a gennaio 2021.

23/04/2021