In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 142 del 15.12.2022 e della determinazione dell’area amministrativa n. 407 del 19.12.2022 il Comune di Curtarolo concede contributi economici alle famiglie finalizzati a coprire in tutto o in parte i costi del trasporto di alunni con disabilità che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o secondaria di primo grado residenti nel Comune di Curtarolo anche se frequentanti le scuole con sede fuori dal territorio comunale.

Il contributo è destinato ai nuclei familiari residenti a Curtarolo, al fine di coprire le spese sostenute per il trasporto dell’alunno disabile nel tragitto casa/scuola e viceversa, con l’obiettivo di favorire la regolare frequenza scolastica e, più in generale, il diritto allo studio.

Le domande devono essere presentare dal 02.01.2023 ed entro il termine perentorio del 28-02-2023

Per maggiori informazioni consultare i documenti negli allegati

22/12/2022