Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del_31 GENNAIO 2022 presso gli Uffici dell’Ater di Padova in Via Raggio di Sole n. 29, esclusivamente con le seguenti modalità:

I richiedenti dovranno richiedere l’appuntamento per la presentazione delle domande all’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità inviando una E-mail al seguente indirizzo: bandocurtarolo2021@aterpadova.com a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e non oltre il giorno 25 Gennaio 2022 allegando la seguente documentazione:

documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;

titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi terzi);

ISEE in corso di validità relativo all’anno 2021;

documentazione valida e completa attestante specifiche condizioni soggettive od oggettive indicate nell’art. 3.

L’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità provvederà a rispondere a mezzo e-mail indicando giorno ed ora dell’appuntamento.

Prima della compilazione della domanda – che avverrà esclusivamente on-line tramite il Portale Regionale - il richiedente dovrà sottoscrivere una delega all’ATER per autorizzare l’inserimento dei propri dati e documenti necessari;

A completamento della domanda l’Ufficio rilascerà la ricevuta attestante la presentazione della stessa e comunicherà il numero di protocollo della domanda -  da conservare sino alla scadenza della graduatoria – necessario per verificare il proprio punteggio e per le attività conseguenti.

Per eventuali informazioni in merito a quanto sopra indicato, i richiedenti potranno telefonare  all’ATER di Padova al n. 049/8732993 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

24/11/2021